Come sottoscrivere l’abbonamento
ONLINE
In fase di sottoscrizione sarà necessario caricare o scattare direttamente dal dispositivo una foto per ciascun abbonato. Le foto devono mostrare il piano piano ben visibile del volto di ogni singolo abbonato. Al termine della transazione, la ricevuta che attesta l’avvenuto acquisto sarà inviata all’indirizzo fornito in fase di registrazione. Tale ricevuta dovrà essere consegnata alla biglietteria del Parco, che provvederà a consegnare le tessere abbonamento.
Insieme alla ricevuta dovranno essere consegnati:
• Documento d’identità: carta d’identità o passaporto.
• Modulo di sottoscrizione abbonamento debitamente compilato (in caso di minori il modulo deve essere sottoscritto da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà al momento dell’emissione dell’abbonamento a cui verrà richiesta l’esibizione di un documento d’identità).
Gli abbonamenti per la Stagione 2024 saranno acquistabili a partire da lunedì 20 maggio alle ore 15.00.
Sarà possibile effettuare il ritiro dell’abbonamento solo fino al 14 giugno nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30, e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
RICORDA!
I minori (nati dopo il 22/06/2006) possono sottoscrivere l’abbonamento solo se un genitore è già abbonato. Al momento del ritiro alle casse saranno verificati tutti i requisiti previsti dal regolamento e in caso questi non vengano rispettati verrà effettuato l’annullo dell’abbonamento. Inoltre, per i minori di 18 anni l’ingresso al Parco è consentito solo se accompagnati da un genitore abbonato.
PRESSO LE CASSE
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30, sabato dalle 9:30 alle 12:30 esclusi i festivi, a partire dal 20 maggio alle 15:00 e fino ad esaurimento. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare:
• Documento d’identità: carta d’identità o passaporto.
• Modulo di sottoscrizione abbonamento debitamente compilato (in caso di minori* il modulo deve essere sottoscritto da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà al momento dell’emissione dell’abbonamento a cui verrà richiesta l’esibizione di un documento d’identità).
Gli abbonamenti per la Stagione 2024 saranno acquistabili a partire da lunedì 20 maggio alle ore 15.00.
RICORDA! Tutte le persone che intendono effettuare la sottoscrizione dovranno presentarsi personalmente alle casse per consentire al personale addetto di effettuare la foto che verrà apposta sull’abbonamento e di verificare la correttezza dei dati inseriti. Per i minori di 18 anni l’ingresso al Parco è consentito solo se accompagnati da un genitore abbonato.
Scarica e compila in anticipo il modulo di sottoscrizione abbonamento da presentare alle casse.